Con amici per testare questo locale da tempo inserito nella lista di quelli da visitare , arriviamo in seconda serata senza prenotazione il locale non grandissimo , è dotato anche di un grazioso esterno seppur sulla strada principale, è al completo pertanto attendiamo che si liberi un tavolo ottima cmq è l'impressione iniziale con tavoli giustamente distanziati in alcune zone e un po' troppo serrati in altre, notiamo inoltre subito che l'acustica è veramente insopportabile la cosa andrà man mano scemando con il calare delle presenze .
Menù alquanto completo dalla carne al pesce ma la scelta già l'avevamo fatta prima di entrare , ordiniamo : 1 pizza porcini speck (alta ) 1 pizza porcini salsiccia (alta) 1 pizza speciale 1 pizza Blu Notte ( funghi freschi / aceto balsamico / grana) 1 lt. coca-cola in vetro 1 birra media 2 acqua con gas
Finalmente seduti dopo un attesa di circa venti minuti ma purtroppo nei pressi della porta d'ingresso ( chi tardi arriva ....) pertanto l'andarevieni dei clienti ci sottopone a continui spifferi in una serata di inizio autunno ; l'attesa ci permette inoltre di notare che le pizze sono veramente sottilissime (cosa a me non gradita... ) ma dopo aver letto la recensione di Testapelata eravamo a conoscenza dell'opzione "alta" perciò nessun problema.
L'arrivo delle pizze è rapidissimo l'aspetto è ottimo anche se quelle alte sono di diametro un po' "sottomisura" il cornicione è bello alto ma un po' troppo pronunciato l'impasto è gustoso e ben cotto ma leggermente insipido la farcitura è più che sufficiente . Il servizio è sicuramente gentile e cordiale e soprattutto non assillante il prezzo nella media ; tenuto conto di tutto mi sento sicuramente di consigliarlo e ritengo che tre cappelli siano ampiamente meritati.
Alla prossima !
Consigliato!