Salve a tutti.
Ho letto le ultime due recensioni da due cappelli e mi sento deciso a risollevare la media di questo ristorante pizzeria.
Partendo dal presupposto che io evito di andare sabato e domenica se no prendo la residenza al locale, siamo andati ieri con moglie e figlio per festeggiare il nostro dodicesimo anniversario di matrimonio.
Al semaforo svolto a sx e metto l'auto al comodo parcheggio posto proprio di fronte al locale, basta attraversare la strada.
Ci accomodiamo nella verandina che ospita altri 5 o 6 tavoli occupati e ciò ci garantira' un servizio celere e di qualità.
Ordiniamo una mini margherita al bimbo, una margherita doppia mozzarella ed in più una pizza fritta classica (ciccioli-pepe-ricotta) al sottoscritto e una bufala pomodorini e porcini a mia moglie.
In attesa delle pizze ordiniamo due porzioni di patatine fritte che non abbiamo fatto in tempo a finire in quanto confermo il servizio molto celere.
Da bere un litro di birra alla spina e una lattina di coca.
Tutto eccellente, in primis la pizza fritta e anche la pizza col degno bordo alto, morbida, gustosa e cotta nel forno a legna.
Dopo un solo caffe', usciamo con una spesa di 45€ che per matematica fanno 15€ a testa molto ben spesi.
I 5 cappelli non li do mai, ma questa volta il cappello il puffo lo perde per via delle patatine fritte molto salate.
Consigliatissimo!!
[joy]
08/09/2010