Durante le nostre vacanze in Puglia, io e mio marito staremo dai miei parenti ma per una notte soltanto, causa distanza e desiderio di visitare la bellissima Lecce, soggiorniamo in un bell’albergo nuovissimo e super tecnologico. L’arredamento è modernissimo ma non freddo, è curato in ogni dettaglio; la camera è molto spaziosa, il letto è comodissimo. Il bagno è ampio e dotato di una enorme doccia con cromoterapia. Tutto è super pulito.
Il personale alla reception è gentile e risponde a ogni domanda, inoltre un efficiente servizio navetta collega l’albergo col centro storico, comunque abbastanza vicino anche a piedi.
La saletta per la prima colazione (manca il ristorante in hotel) è piccola ma curata e pulita, la colazione è tutta a self service: alle macchinette puoi prendere le bevande calde, mentre sui tavoli sono allineate bevande fredde e prelibatezze varie, sia dolci che salate, tra cui il famoso, buonissimo pasticciotto leccese.
Siamo stati molto bene e per essere un 4 stelle il prezzo, 98 euro la camera matrimoniale con colazione e acqua nel frigobar compresa, non è neanche eccessivo.
Imperdibile!!!