Prima pizza senza glutine a domicilio della nostra storia... un evento!!! Anche se siamo extra-comunali ed extra-provinciali in quanto abitiamo a Campogalliano (6 Km di distanza però), ci assicurano il trasporto delle pizze (5€ in aggionta al conto). Un leggero ritardo è accettabilissimo al sabato sera...
Ordino 3 pizze senza glutine, tutte farcite: la pasta è un po' deludente, fortunatamente si taglia bene ma è molto morbida... i celiaci la descrivono più come una crèpe che come una pizza...
Le pizze glutinose sono invece di buona pasta, spessore medio, un po' dure da tagliare ed addentare ma cotte bene e ben farcite; la mia pancetta e grana è veramente buona.
Per gli intolleranti al lattosio propongono la mozzarella fatta con latte di riso... a dire di chi l'ha provata (un amico e mio figlio) una vera delusioneper gusto e consistenza, meglio la mozzarella classica senza lattosio.
I 2 cappelli sono per il servizio a domicilio delle pizze senza glutine, altrimenti ne avrei dato uno in meno anche per un prezzo sopra la media.
Buono