.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Michael Faraday, 9/N , Reggio nell'Emilia, RE
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
22.20 €
Servizio utilizzato:
negozio
Contesto:
 
acquisto di pizzette ed affini
Commenti:
(0) vai ai commenti

testapelata

ha visitato il locale il 27/06/2015 testapelata avatar
488 Recensioni scritte dal 12/09/2010 4956 Punti

Mi lascio attrarre da un’offerta groupon, fino a 3 kg di pasticceria salata per € 19,90.

Guardo e riguardo le condizioni, pare proprio non ci sia alcuna “sopresa” ed allora, prima di acquistarlo telefono per informazioni.

Mi risponde una simpatica signora, la titolare, Carlotta, che mi spiega che è sufficiente prenotare il giorno prima e che mi farebbe trovare il tutto attorno alle 11:00, faccio però una richiesta particolare: >visto che si parla di mix salatini/pizzette, posso avere solo pizzette?< dopo una piccola pausa di riflessione la risposta è affermativa.

Per cui lascio nome e cognome, telefono e mi accordo per il ritiro il giorno successivo all’orario prefissato.

Prima di salutarci un’ultima raccomandazione: >può anche evitare di acquistare il buono on-line, fino a dicembre abbiamo deciso di fare questa promozione anche senza l’intervento esterno<.

Il negozio è di facile accesso, dispone di ampio parcheggio pubblico, vengo accolto con un sorriso dalla signora Carlotta e dal figlio Stefano che mi spiegano di aver rilevato la precedente attività da pochi mesi e che cercano di farsi conoscere con diverse promozioni.

Le pizzette sono già preparate e confezionate, do un occhiata e vedo una splendida teglia di farinata >la facciamo solo il sabato< spiega Stefano, >ma abbiamo visto che incuriosisce e piace<, non resisto e ne prendo uno spicchio, non me ne pentirò.

Per il resto non vedo una grande varietà di pane, pizze e focacce, ma siamo nella tarda mattinata di un sabato “non scolastico” e probabilmente ad altro orario il negozio sarebbe più fornito.

Ho notato la presenza di un piccolo banco frigo con salame e prosciutto, deduco la possibilità di un panino veloce.

Ci salutiamo e vengo anche aiutato a caricare l’acquisto in macchina.

L’attenzione al cliente è determinante, soprattutto per una nuova attività.

Arrivo a casa ed apro le confezioni, pizzette assolutamente artigianali, di forma quadrata/rettangolare anziché tonda, impasto tipo pasta sfoglia condito con mozzarella e pomodoro, la cosa “simpatica” è che non ce né una uguale all’altra, sono buonissime.

Con una veloce scaldata sono perfette.

Ben felice di avere colto l’occasione.

Consigliatissimo!!