Venerdì scorso, dopo un anno di assenza, il buon vecchio Shack è tornato fra i viventi e quale occasione migliore per andare da Ivan e Davide?
La serata merita un'ennesima recensione da parte mia perchè questo giro, grazie ad una prenotazione fatta con largo anticipo, abbiamo potuto godere degli ovuli, che si riescono (forse) a trovare solo in questo periodo dell'anno e per poche settimane.
Quindi per noi è tappa fissa fare un salto a Cà Cerfogli in quei precisi periodi dell'anno, che corrispondono a spugnole, ovuli e prugnoli
Questa sera, in 5, il nostro menù è stato quasi sempre quello classico: antipasto di crostini ai porcini e al tartufo, l'incredibile carpaccio d'ovuli da svenimento, tris di tortelloni e risotto ai porcini, tagliolini al tartufo, poi funghi fritti per 3, due uova al tartufo ed un filetto al tartufo.
Un assaggio di dolci per uno, 3 caffè e 2 grappe.
Il tutto annaffiato da acqua, un Teroldego Wallenburg, un Le Volte Ornellaia ed un Grigio San Felice.
Totale di 170€ gentilmente offerto a tutti dal buon Shack, che non stando mai zitto un attimo per tutta la serata si è beccato anche del "leggero" dalla mitica Paola, che ci ha servito con la sua solita professionalità.
Bravi come sempre.
Sono di parte, ma questo è un posto fra i miei preferiti e che non mi stancherò mai di consigliare.
Imperdibile!!!