siamo in quattro. decidiamo di andare nel nuovo locale il sorriso che ha aperto da poco di cui tutti mi parlano bene. un solo problema: sono le 21 e non abbiamo prenotato :-/ .
non ci scoraggiamo e tentiamo lo stesso la fortuna.
una volta entrati vediamo che il locale è strapieno con gente in piedi che aspetta sia pizze da asporto che il tavolo per sedersi.
parliamo con il titolare,un uomo molto gentile e affabile che ci invita ad aspettare una decina di minuti. nessun problema,un lusso aspettare così poco di sabato sera senza avere prenotato.
ci siamo,ci fanno sedere nel tempo prestabilito e ci danno il menù.
il servizio è molto appagante e scopriamo che il locale è gestito da una famiglia.
Ma torniamo a noi... ordiniamo due braccio di ferro, due principesse e da bere due litri di birra. le pizze arrivano presto e devo dire che sono ottime! bravi!dopo aver finito sia le pizze che i due litri di birra optiamo per 2 caffè un sorbetto e 3 amari. insieme agli amari ci portano un altro liquore offerto dalla casa. apprezziamo davvero tanto! decidiamo di alzarci perchè continua ad entrare gente nel locale e magari potrebbe servire il tavolo (come minimo questo gesto potrebbe portarci ad uno sconticino... :-p) senza neanche farlo apposta il titolare ci dice testuali parole! libidine!!!!
il totale è di 56 euro cioè 14 euro a testa.paghiamo,facciamo due battute con il titolare (ormai ci ha presi in simpatia) e ce ne andiamo soddisfatti. grazie e arrivederci! ci torneremo presto!
Imperdibile!!!
[Reginalulu]
13/02/2012
Le pizze erano farcite o "semplici" ?
grazie