Conoscevo già questa pizzeria, e come sempre è un piacere tornarci per assaporare una buonissima pizza. Ci siamo andati dopo uno spettacolo teatrale, con tutta la compagnia di attori ed amici vari, per festeggiare la riuscita dell'evento (eravamo una quarantina di persone). Siamo arrivati in Pizzeria alle 23:30 circa, e le cameriere ci hanno fatto accomodare nell'ampia veranda riscaldata, suddivisi in 3 tavoli.
Non abbiamo preso una pizza tonda a testa ma, tanto per cominciare, 2 mezzi metri per tavolo, dei quali abbiamo scelto i gusti classici per accontentare tutti (nel nostro tavolo: sasiccia e funghi, salame piccante, cotto e funghi, verdure). Mentre da bere abbiamo scelto caraffe di birra, coca, acqua e una bottiglia di vino rosso.
Le pizze sono arrivate dopo poco tempo, ed erano davvero ottime: il mezzo metro il lunghezza è anche molto largo, così c'è pizza sufficiente a sfamare tutti, ed è anche sottile, quindi ben digeribile. Compreso nel prezzo c'era anche il dolce, a scelta tra: sorbetto limone o caffè, mascarpone con cioccolata o frutti di bosco, vari affogati, tiramisù, ed altri ancora. Io ho scelto il profiteroles, che mi è piaciuto tantissimo perchè mi hanno portato 3 palline ben immerse nel cioccolato e con un buon ripieno.
Data l'ora, a cui non sono minimanente abituata a cenare, la quantità di pizza che ho mangiato e anche il dolce, temevo che avrei avuto qualche problema a far "andare giù tutto", e invece non mi sono neanche accorta di aver mangiato così tanto, quindi ottima cosa! Le cameriere sono giovani, cortesi e sempre col sorriso, cosa non troppo comune in questi tempi... Quindi ottimo servizio, ci tornerò sicuramente anche se è un po' lontana da casa mia, perchè ne vale veramente la pena!
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
13/11/2012