Ieri sera cena con i colleghi di reparto ,non tutti e 28 ma eravamo in 15 riunirci tutti è sempre molto difficile, qualcuno deve lavorare visto che non si può chiudere...!!!
Andiamo in questo bar pizzeria che è frequentato assiduamente dalla nostra collega Fede, e veniamo fatti accomodare per le 20.40 dopo prenotazione visto che il posto avra 40-50 coperti, arredato con i toni biachi e neri sul moderno circondato da vetrate, e con sedie molto comode e tovaglie di carta coordinate marroni e beige.
Dopo poco ci portano birra in caraffa, e coca in bottiglia e acqua naturale e frizzante, poi iniziamo con la formula pizza a volontà finchè non dici basta ( a 12 euro a testa).
Arrivano sempre con dei tempi buoni queste belle pizze fumanti, ai vari gusti di un giusto spessore e molto soffici, dalla vecchia modena, a quella bianca con friarielli e salsiccia veramente gustosa a quelle con le verdure passate in padella molto saporite e poi quelle vegane solo con pomodoro e verdure, servizio molto attento anche era presente unaltra tavolata di 15 ragazzi.
Per concludere una cosina leggera come dolce 2 pizze alla nutella , banana e cocco, e l'altra con pere e nutella una libidine....la nutella si sa!!!!!.poi caffè.
Il conto dopo tante risate è di 15 euro a testa.
Consigliato!
[joy]
28/03/2013