Sono tornata in questo locale esattamente dopo un anno sempre in occasione del compleanno della mia amica di infanzia. Purtroppo mi ero ripromessa di tornarci per mangiare la paella, ma non ne ho avuto l'occasione. Eravamo in 4 adulti e due bimbe.
Devo dire che l'ambiente è molto carino e secondo noi è anche migliorato. I tavoli sono disposti sotto tettoie decorate con lucine e sempreverdi.
Anche l'accoglienza è stata ottima. Avevamo prenotato e ci hanno fatto accomodare in un tavolo rotondo sopra il piccolo palchetto che c'è in fondo allo spazio all'aperto. Bella sorpresa due divanetti vicini al tavolo così le due bimbe non sono state costrette a stare sempre a tavola, ma si sono messe a giocare sedute comode. Le cameriere si sono dimostrate celeri, attente e sempre cortesi. Abbiamo ordinato due primi per le bimbe: una tagliatella al ragù e un risotto al radicchio che mi pare abbiano gradito. Per noi abbiamo ordinato grigliata mista di carne per due e gnocco e tigelle per tre con formaggi oltre ai salumi. Io e la mia amica abbiamo preso anche due antipasti a buffet, ma sinceramente non li consiglio a nessuno perchè ci sono due o tre verdure grigliate che non danno molta soddisfazione e per 4euro quanto ce li hanno fatti pagare non ne vale la pena. La carne è ottima, il gnocco molto buono perchè non unto e anche le tigelle erano discrete. I salumi sempre buoni, come anche i formaggi serviti con il miele. Da bere abbiamo preso tre o quattro, non ricordo, bottiglie d'acqua (faceva molto caldo) e due bottiglie di Grasparossa.
Il dolce lo aveva portato la mnia amica e ce lo hanno tenuto gentilmente in frigo trattandosi di una squisita torta gelato della mitica gelateria "Il Mulino".
Totale 133 eurini. Cena offerta dalla mia amica che ringrazio ancora.
Vorrei dare 4 cappelli perchè l'ambiente è bello, si sta davvero bene e il cibo è buono, ma non mi sono andati giù quegli antipasti davvero troppo cari rispetto alla loro consistenza...
Consigliato!
[gi]
02/08/2008
Aggiungo che il grasparossa (perdonatemi tutti, di frigo, ma ce lo siam goduti cosi') era Zanasi, a me e' piaciuto molto.