Cerissimi Gustamodenesi,
sono stato in questa pizzeria ieri 7 marzo, dopo aver visto lo splendido "Invictus" di Clint Eastwood nell'adiacente cinema Victoria. Avevamo prenotato, più che altro per avvertirli che sarebbe arrivato qualcuno alle 22.40! Entriamo (eravamo in 2) e il locale era semivuoto...domenica sera, ci sta! Un gentile e sorridente cameriere ci porta i menù, ordiniamo una vesuviana (provola e zucchine) e una verdure saltate, e da bere una birra e una coca media. Nell'attesa delle pizze il cameriere ci propone un panzerotto napoletano, che accettiamo con curiosità; il panzerotto è una specie di crocchetta di patate con ripieno di mozzarella: ci piace, anche se diviso in 2 è giusto un boccone.
Poi arrivano le pizze...un trionfo di napoletanità! Buonissime entrambe, abbastanza alte e col bordo, cotte ottimamente. Forse addirittura troppo condita quella con le verdure saltate, ma davvero eccellente. Io finisco a fatica la mia, la mia amica non ci riesce. E' comunque davvero ottima. Nessun dolce/caffè/amaro e passiamo al conto: 27€ in tutto, che ci possono stare. Ottima pizza, caldamente consigliato!
Consigliatissimo!!
[candy]
08/03/2010
E bravi anche i gestori che Vi hanno accolti e serviti bene , anche dopo le ore di "punta" . Non e' scontato che dopo un certo orario il personale ed il servizio siano al 100 %
Qui, da quanto ho capito, non e' un problema