Visito questa pizzeria per la prima volta conoscendo comunque Il Vesuvio e sono in compagnia di una'amica. Il locale si trova in una zona che fino a poco tempò fà era deserta e malfamata, adesso invece a pochi passi c'è il cinema multisala Victoria e l'OBI e quindi c'è molto più movimento ed anzi come posizione risulta molto strategica.
E' venerdi ed il locale è pieno fuori c'è la fila, chiedo un tavolo per due ed è subito disponibile (fortuna!). Il locale è suddiviso in alcune stanze e l'arredamento è classico e semplice, nel complesso comunque gradevole.
Ordiniamo due pizze una prosciutto cotto e funghi e una tipo mezzo metro, cioè con pomodore fresco. Come bere due classiche birre medie. Dopo pochi bocconi posso già affermare che qua la pizza raggiunge quasi il top per i miei gusti, una tipica pizza napoletana ma che non ti appesantisce più di tanto. Veramente ottima.
Per finire prendo un caffè e una grappa morbida e la mia amica un nocino. Conto totale 30 euro, onestissimo. Tornerò a breve! Do 4 cappelli con tentenza a 5!
Consigliatissimo!!
[golosona]
04/11/2010